I partner certificati di Gateway ricevono gli strumenti di lavoro

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Il 18 settembre, a Milano, Gateway rilascerà ai Partner certificati le credenziali di accesso al programma e saranno presentati gli strumenti del Business First Partner Program. Saranno presentati anche i nuovi prodotti mobility

Entra nel vivo l’attività di canale di Gateway, brand del Gruppo Acer dedicato al mercato professionale.

Dopo una prima fase di assestamento societario, il processo di certificazione entra ora nella fase operativa, così come aveva preannunciato Antonio Papale, Emea Gateway Division Director, a Channel Insider.

Il 18 Settembre, a Milano, Gateway rilascerà ai Partner certificati le credenziali di accesso al programma e presentati tutti gli strumenti del Business First Partner Program che l’Azienda ha messo a loro esclusiva disposizione.

In particolare: il portale dedicato per un facile accesso alle informazioni e ai programmi di formazione online, attraverso il quale il partner può tenere sotto controllo le performance in relazione agli obiettivi. Il portale consente inoltre di chiedere e ottenere quotazioni online e di visualizzare in tempo reale lo status delle trattative in corso.

Inoltre, Gateway Managed Workplace, una piattaforma di servizi che consente al Business First Partner la gestione remota degli ambienti It del cliente a partire dalla diagnostica fino alla risoluzione del problema e con un forte risparmio di tempo e costi.

Con la funzione Report Builder il Partner è in grado di redigere dettagliate relazioni e report personalizzati da fornire al Cliente su base giornaliera, settimanale, mensile o trimestrale.

Durante quell’incontro, Gateway annuncerà i nuovi prodotti di mobility come il nuovo NS40, un notebook ultraleggero da 14” caratterizzato dall’utilizzo di processori Intel Ulv a basso consumo di energia e conforme al Green It.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti”
– afferma Antonio Papale, Emea Gateway Division Director – “L’adesione al Programma Business First Partner è in linea con le nostre aspettative e l’entusiasmo dei dealer ci conferma che abbiamo fatto la scelta giusta”.

Il nostro obiettivo è di crescere nel mercato professionale con il supporto di Partner Selezionati sui quali investire attraverso un Programma dedicato in grado di creare reali vantaggi competitivi” – ribadisce Roberto Santarelli, Gateway Italy Division Head.

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