I partner di CA hanno i requisiti per essere Cloud Builder di Cisco

News

Le competenze acquisite dai channel partner CA technologies, nell’utilizzo della soluzione CA Automation Suite for Clouds, rientrano ora fra i criteri per la designazione di ‘Cloud Builder’ prevista dal Cisco Cloud Partner Program

Le competenze acquisite dai channel partner CA technologies, nell’utilizzo della soluzione CA Automation Suite for Clouds, rientrano ora fra i criteri presi in considerazione dalla Cloud Management Competency Validation per la designazione di ‘Cloud Builder’ prevista dal Cisco Cloud Partner Program.

Ai fini di conferire la designazione di ‘Cloud Builder’, Cisco certifica le competenze dei partner in tre categorie fondamentali: infrastruttura, cloud management e servizi professionali. Il Cisco Cloud Partner Program qualifica i partner capaci di progettare e implementare in toto cloud private o pubbliche basate sulla tecnologia Cisco.

CA Automation Suite for Clouds è un’applicazione omologata e qualificata dell’area Cloud Builder per la quale i partner in grado di dimostrare un adeguato livello di competenza possono fregiarsi della designazione di ‘Cisco Cloud Builder’.

La collaborazione fra CA Technologies e Cisco mette a disposizione dei partner del canale e dei clienti finali soluzioni integrate complementari per ottenere in tempi brevi visibilità, controllo e automazione atti a facilitare una realizzazione più reattiva e redditizia di cloud computing.

La vision che accomuna queste due aziende – mettere i channel partner e i clienti in grado di pianificare, fornire, assicurare e ottimizzare servizi cloud in tempi più rapidi – si riflette nelle rispettive offerte, ricche di soluzioni. Associando gli elementi essenziali della Service Automation e della Service Assurance, queste soluzioni integrate contribuiscono ad accelerare la migrazione verso un data center più flessibile, efficiente ed economico, senza tuttavia mettere in secondo piano l’erogazione rapida e flessibile dei servizi.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore