I partner Symantec possono acquistare i software con l’abbonamento

News

Symantec potenzia l’ExSP Licensing Programme per l’area Emea. I clienti delle Pmi avranno la possibilità di pagare solo per i servizi che stanno utilizzando, una volta al mese

Symantec potenzia l’ExSP Licensing Programme per l’area Emea, che offre ai partner la possibilità di acquistare i software di Symantec attraverso un nuovo modello di abbonamento mensile.

Questa modalità conferirà ai partner una maggiore flessibilità nell’offerta delle soluzioni ai propri clienti, soprattutto a quelli che operano nel mercato delle Pmi.

Con questo modello, i partner che vendono i servizi Symantec avranno anche la possibilità di ridurre i costi anticipati, favorire gli utili e offrire un servizio di ‘pay-as-you-go’ ai propri clienti.

Symantec ha deciso di rafforzare il programma già esistente per ampliare i benefici rivolti ai partner di tutte le dimensioni, e quelli che operano nel mercato delle Pmi.

In questo modo i clienti delle Pmi avranno la possibilità di pagare solo per i servizi che stanno utilizzando, una volta al mese, avendo così soluzioni scalabili per soddisfare la domanda.

Un ulteriore vantaggio del programma consiste nel fatto che offre ai partner l’opportunità di ottenere maggiori profitti e compensi crescenti, riducendo le spese di capitale e favorendo la redditività, grazie all’eliminazione dell’obbligo di acquistare in anticipo le licenze.

Symantec ExSP Licensing Programme è aperto ai partner che sono iscritti al Symantec’s Partner Programme e sono service provider qualificati, in grado di offrire ai clienti un pacchetto di prodotti Symantec unitamente ai propri servizi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore