I ProPartner Veeam sbarcano all’università

News

Si chiama Veeam University il programma online di accreditamento professionale gratuito aperto agli oltre 3 mila partner di canale del network mondiale di Veeam Software

Al via Veeam University, programma online di accreditamento professionale gratuito aperto agli oltre 3mila partner di canale (ProPartner) del proprio network mondiale. Veeam Software prevede due percorsi formativi previsti da Veeam University: Veeam Technical Sales Professional (VMTPS) e Veeam Sales Professional (VMSP).

“Il contributo dei nostri partner di canale è fondamentale per il successo di oggi e domani”
, commenta Ricky El-Qasem – Director of Global Education Service di Veeam.Attraverso il programma gratuito Veeam University, i nostri ProPartner potranno approfondire la conoscenza delle soluzioni Veeam, non solo dal punto di vista tecnico, ma con particolare attenzione anche alla dimensione delle vendite. E grazie all’accreditamento professionale il servizio offerto al cliente finale sarà ancora più elevato“.

Gli argomenti trattati in entrambi i percorsi formativi spaziano dalle soluzioni di design alle tecniche di deployment, alla messaggistica e al posizionamento delle soluzioni Veeam, passando per l’individuazione e la risoluzione delle maggiori problematiche e le FAQ relative alle vendite. Al termine del programma, ciascun ProPartner riceverà un certificato con il logo VMTSP o VMSP.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore