I rivenditori Achab formati sulla normativa

News

Achab e lo Studio legale Frediani siglano un accordo per aiutare i rivenditori a districarsi tra le normative e i dettati del garante

Problemi con le informazioni legate agli aspetti normativi di legislatore e garante? Achab ha deciso di andare incontro ai suoi rivenditori e, grazie alla partnership con lo Studio Legale Frediani, ha deciso di occuparsi questi temi.

I rivenditori, grazie a questa partnership, avranno a loro disposizione gli strumenti per orientarsi in un panorama sempre più complesso ottemperando a norme che possono anche rappresentare un’opportunità di business.

“La partnership è nata sotto la spinta delle richieste ricevute dai nostri rivenditori in merito alla nuova normativa sugli Amministratori di Sistema emanata dal Garante. Ci siamo subito resi conto di quanto fosse importante permettere al canale di comprendere tale normativa per adeguarsi ad essa e sfruttarne le opportunità. Abbiamo identificato nello Studio Frediani, che da anni si occupa in maniera esclusiva di diritto informatico il partner più qualificato per rispondere alle esigenze del nostro canale”, ha spiegato Andrea Veca, amministratore di Achab.

La collaborazione è stata inaugurata con il corso online dal titolo “Aspetti legali dell’Amministratore di Sistema”, che ha subito registrato il tutto esaurito a testimonianza del forte interesse che il canale esprime verso questo genere di argomenti. Il corso è ora disponibile in modalità registrata via web.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore