I rivenditori Allnet.Italia entrano sul mercato Home Office Automation grazie ad Avm

Strategie
1 54 Non ci sono commenti

Con la nuova partnership Allnet.Italia potrà proporre l’intera gamma di soluzioni Avm, inclusi gli innovativi dispositivi dotati di smart plug per un più rapido ingresso dei rivenditori Allnet.Italia sul mercato della Home Office Automation

Con la nuova partnership Allnet.Italia potrà proporre l’intera gamma di soluzioni Avm, inclusi gli innovativi dispositivi dotati di smart plug per un più rapido ingresso dei rivenditori Allnet.Italia sul mercato della Home Office Automation ed erogare alla propria clientela tutti i servizi a valore aggiunto, tra cui corsi di formazione e assistenza pre e post vendita.

Fornite con cinque anni di garanzia del produttore, le soluzioni Avm supportano una gestione unificata ed altamente intuitiva dell’intera infrastruttura di rete e telefonia, in perfetta linea con un approccio orientato all’IoT coniugato alla perfetta integrazione di tutte le funzioni avanzate, essenziali per qualsiasi attività professionale, in un solo dispositivo.

Tra queste gli strumenti per la massima reperibilità telefonica degli utenti, incluso un client per smartphone Android e iOS con cui telefonare tramite la propria linea VoIP o analogica anche fuori ufficio, l’elenco delle chiamate consultabile in tempo reale, con funzione click-to-call, il fax e la segreteria telefonica con invio dei messaggi via mail, la sincronizzazione della rubrica con archivi di contatti online, l’accesso remoto ai propri documenti, protetto tramite Vpn.

Gianni Garita
Gianni Garita

Il sistema operativo dei prodotti Avm con interfaccia tutta in italiano, il FRITZ!OS, fa dei FRITZ!Box i router più completi sul mercato e contempla funzioni comfort di interesse per professionisti, come l’integrazione del server di stampa e del Nas, l’accesso cablato o wifi per ospiti, con cui consentire a clienti e fornitori di navigare senza accedere alla rete (e quindi potenzialmente ai dati) dell’azienda, il firewall con filtro web per una maggiore produttività e sicurezza, e le funzioni di monitoraggio oltre che di commutazione di qualsiasi dispositivo collegato alle prese intelligenti di Avm, anche da remoto: un ottimo punto di partenza per l’automazione in ambito SoHo e per il controllo dei consumi degli apparecchi impiegati in ufficio.

“L’estensione della partnership con Allnet.Italia non solo ci permette di consolidare quanto già realizzato insieme nel tempo, ma rafforza l’impatto congiunto di Avm e Allnet.Italia in settori quali il VoIP per Pmi e le nuove tecnologie IoT. La nuova stretta sinergia tra il distributore e il vendor – spiega Gianni Garita, Country Manager di Avm per l’Italiava a beneficio della clientela, dal mercato Isp a quello dei System Integrator, e favorirà la realizzazione di progetti specializzati come a volume. Grazie a un supporto tecnico particolarmente forte, Allnet.Italia é in grado di supportare al meglio sia i plus della gamma Avm sia l’evangelizzazione sulle tecnologie innovative e sullo stato dell’arte delle reti di nuova generazione”.

Emiliano Papadopoulos
Emiliano Papadopoulos

Da sempre votati alle proposta di tecnologie di nuova generazione, condividiamo con Avm un obiettivo essenziale: offrire soluzioni altamente innovative, integrate e di qualità ineccepibile, per la fruizione di tutti i benefici derivanti dall’evoluzione tecnologica. Il rafforzamento della sinergia con un brand di riferimento nel mondo delle telecomunicazioni e del networking come Avm ci consente di esprimere al meglio il nostro valore aggiunto: l’assistenza qualificata in fase di progettazione e pre vendita, il supporto nella formulazione delle soluzioni e il customer care. Il nostro team di ingegneri specializzati lavora già a stretto contatto con il vendor, fornendo al cliente un supporto a 360°. La storia di successi con AVM e i suoi prodotti ci consente di guardare con assoluto ottimismo all’esito della nuova partnership con il brand”, dice Emiliano Papadopoulos, ceo di Allnet.Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore