I rivenditori Itway Vad abilitati alle soluzioni finanziarie di Ibm

News

Itway Vad ha sottoscrtito un accordo con Ibm Global Financing. I rivenditori potranno offrire dalla locazione al Sale & Lease Back, dal project financing ai finanziamenti destinati agli acquisti

Itway Vad ha sottoscritto un accordo con Ibm Global Financing attraverso il quale è abilitata a fornire a tutti i rivenditori partner le soluzioni finanziarie di questa società.

Dalla locazione al Sale & Lease Back, dal project financing ai finanziamenti destinati agli acquisti, le soluzioni offerte da Itway Vad attraverso Ibm Global Financing permetteranno agli operatori del canale di avvalersi di un utile supporto finanziario per le attività di business nei confronti dei loro clienti finali.

L’accordo con Ibm Global Financing arriva in seguito alla partnership stretta da Itway Vad e Ibm per lo sviluppo in Italia di tutte le principali piattaforme hardware di Ibm: dai Power Systems ai Systems x, dai BladeCenter a tutte le più avanzate soluzioni storage.

Grazie all’accordo appena raggiunto, Itway può offrire al mercato una soluzione di a tasso 0 (Taeg 0%) per la durata di 12 mesi. Ovvero la possibilità di dilazionare il pagamento di un progetto che prevede la piattaforma Ibm, software di III° parti e i relativi servizi professionali, nell’arco di un anno senza alcun costo aggiuntivo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore