I rivenditori Itway Vad pagano con la carta di credito

News

Itway Vad ha inserito una nuova funzione sulla piattaforma B2b: la possibilità di pagare con carta di credito

Rivenditori di Itway Vad potranno pagare con carta di credito.

Il distributore ha arricchito la propria piattaforma OnBoard (onboard.itway.com) con una nuova funzionalità: il pagamento con carta di credito.

OnBoard è la piattaforma business to business di Itway Vad dedicata ai rivenditori che attraverso questo servizio hanno la possibilità di acquistare in maniera diretta e immediata i prodotti. Con questa integrazione, Itway Vad velocizza e semplifica l’esperienza d’uso dei propri clienti nell’acquisto tramite OnBoard.

In particolare il pagamento attraverso la carta di credito è uno strumento finanziario indicato soprattutto per i rivenditori che lavorano con le Pmi e per chi effettua ordini anche occasionali, grazie alla dilazione concessa dalla maggioranza delle carte di credito (secondo gli accordi previsti).

Gran parte delle carte di credito a uso aziendale, infatti, hanno un addebito alla fine del mese successivo, rispetto alla data della transazione. In questo modo il rivenditore paga, attraverso i benefici della carta di credito, con una dilazione media di 45 giorni.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore