I rivenditori Tech Data beneficeranno delle soluzioni di Kaspersky Lab

News
0 0 Non ci sono commenti

Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione con Kaspersky Lab. Ai rivenditori del distributore le soluzioni Corporate e retail di Kaspersky Lab

Nel 2016 Kaspersky Lab ha inanellato accordi di distribuzione con diversi distributori e premiato altri. Nella logica della società, che è quella di essere sempre più un vendor dedicato alla sicurezza a 360 gradi, ha siglato un accordo di distribuzione con Tech Data. E infatti, il distributore, con questo accordo, si apre la strada verso il mondo security e metterà a disposizione dei propri rivenditori la gamma completa delle soluzioni Corporate e Retail di Kaspersky Lab.

Kaspersky Lab assicura protezione dalle minacce avanzate, note e sconosciute con soluzioni di sicurezza più complete e semplici da gestire sia in ambito Enterprise che Retail. Oltre 400 milioni sono gli utenti protetti dalle tecnologie per la sicurezza del vendor che sanno di potersi fidare delle loro soluzioni per la protezione di ciò a cui tengono di più: privacy, denaro, file, foto, famiglia e altro. Oltre 270mila sono invece le grandi imprese, le organizzazioni del settore pubblico e le piccole imprese scelgono Kaspersky Lab per la protezione dei processi, dei dati e dei sistemi aziendali.

Morten Lehn
Morten Lehn

“L’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab si sposa perfettamente con la strategia Software di Tech Data, volta a privilegiare la proposizione delle migliori soluzioni disponibili sul mercato per il canale SMB, Enterprise e Retail. Abbiamo tutti gli strumenti per poter raggiungere risultati importanti insieme, grazie ad un team di Software Specialist qualificati e tool avanzati per la gestione automatizzata del business in modalità ESD (Electronic Software Distribution)”, ha affermato Silvia Zagaria, Business Unit Manager Software in Tech Data.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Tech Data, uno dei nomi più importanti a livello mondiale nella distribuzione dei prodotti tecnologici”, ha dichiarato Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab. “Grazie alle sue competenze e all’ampio bacino di rivenditori, aiuterà Kaspersky Lab a raggiungere i suoi obiettivi strategici previsti nel 2017”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore