I roadshow di giugno di Novell

News

La prima tappa del roadshow Novell dedicata al tema del disaster recovery sarà a Firenze il 17 giugno, il 23 sarà la volta di Milano e il 24 si chiuderà a Vicenza

Novell sta preprando il roadshow  dedicato al tema del disaster recovery. L’evento, dedicato alle aziende clienti e non ai system integrator, inizierà la prima tappa da Firenze il 17 giugno per passare a Milano il 23 giugno e chiudersi a Vicenza il 24 dello stesso mese.

Novell invita le aziende clienti a vedere la nuova appliance hardware Platespin Forge dedicata al disaster recovery. Nel corso dell’incontro sarà mostrato il funzionamento dell’appliance e sarà possibile approfondire con gli esperti Novell tutti gli aspetti tecnici legati a questa tecnologia.

Una soluzione che utilizza la virtualizzazione per proteggere i server Windows e Linux da guasti o da eventi imprevisti. Platespin Forge consente di proteggere server fisici e virtualizzati e include tutto il necessario per ripristinare in pochi minuti il servizio in caso di disastro, accendendo la copia virtuale del server fuori uso. Con un costo complessivo a partire da mille euro a server protetto, Platespin Forge è una soluzione completa hardware e software.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore