I servizi di Digitronica Solution per i rivenditori NetApp

News

Siglato un accordo di collaborazione tra Digitronica Solution e NetApp. i rivenditori NetApp possono accedere ai servizi professionali tramite il sito ServiceGlobe di Digitronica Solution ove è stata predisposta un’apposita sezione dedicata ai servizi NetApp

Digitronica Solution e NetApp hanno stretto una collaborazione finalizzata a offrire ai rivenditori NetApp servizi professionali (installazioni, consulenza e configurazioni dei prodotti storage).

La disponibilità di risorse esterne dotate di tutte le certificazioni ufficiali permette ai rivenditori NetApp di erogare i servizi ai loro clienti senza per questo dover aumentare il personale tecnico interno. Digitronica Solution, in qualità di distributore indipendente di servizi, non si rivolge ai clienti finali ma esclusivamente agli operatori Ict, ai quali offre i servizi garantiti del proprio network di fornitori certificati.

Numerosi storage system engineer del network Digitronica Solution hanno  completato un evoluto processo di certificazione e oggi sono in grado di supportare a livello nazionale i rivenditori NetApp che possono accedere ai servizi professionali tramite il sito ServiceGlobe di Digitronica Solution ove è stata predisposta un’apposita sezione dedicata ai servizi NetApp.  “Questo accordo è  molto importante per noi”, ha dichiarato Stellino Sambugaro, Amministratore Delegato di Digitronica Solution. “E’ perfettamente in linea con la nostra missione di supporto al canale ed enfatizza le grandi competenze del nostro Network nell’area dei servizi professionali a valore. E’ d’altro canto motivo di grande soddisfazione che un produttore del calibro di NetApp apprezzi ed usufruisca come partner del nostro modello.”

“Abbiamo scelto di servire i clienti tramite il canale – ha affermato Antonia Figini, country manager di NetApp Italiaed è quindi per noi fondamentale che esso abbia una capacità elevata di fornire e supportare le nostre soluzioni. L’accordo con Digitronica Solution permette ai nostri rivenditori di accedere con fiducia a figure professionali da noi formate e certificate. Per i clienti ciò significa avere accesso alle soluzioni storage capaci di migliorare l’efficienza e la flessibilità dei sistemi IT e di ottenere servizi professionali di pari livello. Mi piace sottolineare che si tratta di uno schema innovativo per il mercato italiano e apprezzo molto la scelta di Digitronica Solution, che ha voluto e saputo perseguire con tenacia questo obiettivo.”

Digitronica Solution e NetApp stanno pianificando un Roadshow sul territorio nazionale per incontrare i rivenditori ed illustrare le opportunità e i vantaggi che questa partnership offre loro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore