I servizi Sap di NTT DATA si espandono in Italia grazie a OneMethod

News
0 0 Non ci sono commenti

L’approccio OneMethod è alla base di progetti complessi e innovativi nell’area dell’e-commerce, per i quali NTT DATA si avvale della soluzione multicanale Hybris, sviluppata dall’omonima società del Gruppo Sap

In Italia, i servizi Sap di NTT DATA si espandono grazie all’introduzione di OneMethod, un insieme di metodi, strumenti e modelli per l’implementazione Sap basato su Sap Activate e Pmi e arricchito dalle esperienze e dalle best practice della multinazionale giapponese.

Nel nostro Paese, l’approccio OneMethod, già utilizzato sui mercati internazionali, è alla base di progetti complessi e innovativi, soprattutto nell’area dell’e-commerce, per i quali NTT DATA si avvale della soluzione multicanale Hybris, sviluppata dall’omonima società del Gruppo Sap. meeting, difficoltà, problemi, crisi, discussione, decisione@shutterstock

In qualità di Service Partner della multinazionale tedesca, inoltre, NTT DATA ha confermato il proprio impegno nei confronti delle soluzioni e delle tecnologie Sap, dall’Erp tradizionale alle diverse line of business (CRM, SCM, SRM, MDM), dagli Analytics (BI/BW e Business Objects) alle nuove piattaforme come Sap Hana, Mobility e Cloud.

“Il nostro impegno nei confronti di Sap è indice della volontà di puntare sulle soluzioni più innovative e pervasive presenti sul mercato, con l’obiettivo di sostenere i nostri clienti nello sviluppo di progetti di grande valenza strategica”, commenta Enrica Draperi, Head of Sap Competence Center di NTT DATA Italia.

Grazie all’ideazione di un modello metodologico innovativo e completo come OneMethod, saremo in grado di proporre le nostre competenze con sempre maggiore determinazione anche in ambiti particolarmente strategici, come l’e-commerce e la mobilità”, ha aggiunto Draperi.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore