I social network portano soldi?

News

Se ne discute a Social Money 2009, l’evento che analizza le sfaccettatture del sistema economico rappresentato dai social network. Viadeo parlerà proprio di questo fenomeno

Si è aperta oggi a Milano Social Money 2009 l’evento che analizzerà le diverse facce del fattore economico rappresentato dai social network e dall’impulso e aiuto al business che essi possono dare. 

Sabrina Mossenta, Partnerships Manager di Viadeo Italia, nel corso del proprio intervento porterà l’attenzione sulle potenzialità economiche dei social network dedicati ai professionisti, illustrando tramite casi di successo italiani come sia possibile utilizzare la grande rete di Viadeo, anche alla luce della recente acquisizione di Unyk  e come i social network siano uno strumento molto più “vicino” agli imprenditori di quanto si possa pensare.   

Sabrina Mossenta, Partnerships Manager di Viadeo Italia

Siamo molto contenti di essere presenti ad un evento così importante come Social Money, che fa il punto su un fenomeno in piena esplosione nel mondo e in Italia” dichiara Mossenta. “I social network esprimono un potenziale altissimo anche a livello lavorativo e stanno radicalmente cambiando il modo di sviluppare il business”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore