I Sony Vaio entrano nel listino di FG Distribuzione

News

Silgato un accordo di distribuzione tra FG Distribuzione e Sony Vaio. Si punta sui notebook come prodotto di punta

FG Distribuzione apre il listino prodotti a  Sony Vaio. Il listino FG, grazie a questo accordo di distribuzione ufficiale diretta, offrirà una vasta scelta di prodotti dell’azienda, offerta destinata ad ampliarsi e a rinnovarsi col tempo all’aumentare del business.

In particolare, l’ampia gamma di notebook porterà risultati in termini di incremento di fatturato. FG distribuzione vanta da tempo un rapporto consolidato con i suoi clienti e con la Gds: relazioni commerciali di vecchia data e di reciproca soddisfazione che stanno portando notevoli risultati sia in termini di volumi che di fatturato. In virtù di questo accordo Sony Vaio – che ha sposato in toto le modalità distributive di FG distribuzione e ha voluto premiarla per l’ottimo lavoro svolto in questi anni – si avvarrà della conoscenza del mercato da parte del distributore e delle potenzialità di una logistica fortemente strutturata.

“L’introduzione dei prodotti  Sony Vaio – afferma Matteo Franchina BU Manager –  è frutto di un lavoro altamente qualificato e ci è sembrato, da subito, un naturale completamento della nostra gamma di offerta. Riteniamo anzi che in futuro, forti del feeling instaurato, sarà possibile incrementare il rapporto sinergico e professionale anche grazie all’indiscutibile appeal del brand Sony Vaio e alla alta qualità dei prodotti proposti”.

E’ nostra opinione – afferma Roberto Panfili Amministratore Delegatoche negli anni FG Distribuzione, si sia affermata come una realtà consolidata sempre all’altezza delle aspettative, non tradendo mai le attese della clientela, fino a diventarne un vero e proprio partner a valore aggiunto“.

Mettiti alla prova con i nostri QUIZ

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore