I top partner Hpe avranno laboratori demo

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I top partner potranno decidere di investire o essere ‘aiutati’ dalla stessa Hpe che potrà mettere a disposizione dei fondi. I clienti potranno accedere ai laboratori che dovranno rispettare standard sia di tecnologia sia di spazi fisici

I top partner di Hpe potranno decidere di aprire laboratori attraverso i quali supportare i clienti che necessitino di demo o di visite ad hoc per la dimostrazione di una determinata tecnologia o per toccare con mano la stessa tecnologia. I top partner potranno decidere di investire o anche di essere ‘aiutati’ dalla stessa Hpe che potrà mettere a disposizione fondi di marketing. I clienti dei top partner, ma anche degli altri partner, potranno accedere ai laboratori che dovranno rispettare standard specifici sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista degli spazi fisici che ospiteranno i laboratori. Secondo quanto risulta a ChannelBiz.it, anche alcuni top partner italiani si sono fatti avanti interessati all’idea. Stiamo vivendo un periodo di trasformazione, la digital transformation è diventata realtà, così come molti prototipi che si sentivano solo annunciati durante le edizioni passate di Canalys Channels Forum, e non solo, oggi sono diventate realtà. Basti pensare allo split di Hp in Hpe e Hp Inc, la prima sempre più orientata alla realtà locale, e alle novità lanciate sul mercato, con uno spirito più sartoriale, oppure Amd, incontrata a Barcellona, che sta abbracciando sempre di più un concetto di ‘realtà aumentata’ con tecnologia ad hoc, ma senza lasciare il mercato dei Pc che resta sempre il loro core business. strategia, analisi, studio, partner, canale@shutterstock

Tornando ad Hpe, la società ha riferito di essere sempre in allerta sulle novità per i partner e di intervenire molto più di frequente sul programma di canale per andare incontro alle nuove tecnologie e ai trend perchè, come ha spiegato Paolo Delgrosso, Indirect Smb and sales provider sales director Hpe in Italia, “Il nocciolo è fare business e fare business insieme ai partner”. Quest’anno focus sulla verticalizzazione nel networking con Aruba. “Faremo un programma unico dedicato alle tecnologie di networking e consentiremo ai partner di Aruba di entrare nel nuovo programma e di allinearsi. Abbiamo in programma due incontri con i partner: il 25 ottobre a Milano e il 27 a Roma per presentare e spiegare l’Aruba Partner Ready for networking. Per verticalizzazione– continua Delgrosso – intendiamo un programma dedicato al networking, nel quale i partner Aruba potranno inserirsi. Con Aruba abbiamo allargato il perimetro e possiamo ora lavorare sia sui data center sia su campus e in più Aruba si inserisce bene nella componentistica Iot, sempre al centro nelle applicazioni”.

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