Iab Italia: ecco gli eventi per il 2011

News

Riconfermati gli Iab Forum a Milano e Roma, la prima tappa della mappa Iab si chiama Iab Seminar dedicato all’approfondimento del Search Marketing

Iab Italia ha ufficializzato gli eventi per il 2011: si parte con lo Iab Seminar, che si terrà tra poco meno di un mese a Milano, e si prosegue con lo Iab Forum di Roma che, fissato per la fine di maggio, giunge quest’anno alla sua quarta edizione.

Momento clou del 2011 di Iab sarà la nona edizione dello Iab Forum di Milano, evento di riferimento per il mondo della comunicazione digitale italiana che si terrà a ottobre. “L’obiettivo che il board di Iab Italia si era posto in fase di programmazione degli appuntamenti del 2011 è stato raggiunto con successo: riconfermiamo infatti l’offerta degli eventi 2010, arricchendoli però con alcune importanti novità”, commenta Fabiano Lazzarini, General Manager di Iab Italia. “Nel 2011 ci dedicheremo quindi a valorizzare al massimo un appuntamento ormai tradizionale come lo Iab Seminar, a far crescere ancora di più lo Iab Forum di Roma, su cui puntiamo davvero moltissimo e che crediamo sia maturo per compiere il definitivo salto di qualità, ma anche a confermare il successo dello Iab Forum di Milano, per renderlo sempre di più evento cardine della industry e non solo”.

Tema dello Iab Seminar 2011, l’evento annuale dedicato ad analizzare ed approfondire tematiche specifiche, discipline “verticali” e “best practice” relative ad Internet e al mondo della comunicazione interattiva, sarà il Search Marketing.

Nel corso dell’appuntamento, fissato per il 4 aprile presso la sede de “Il Sole 24 Ore” a Milano, verrà presentato lo stato dell’arte nell’utilizzo dei motori di ricerca all’interno delle strategie di marketing on e offline. Lo scopo sarà quello di fornire informazioni di scenario e analizzare i possibili sviluppi futuri di un settore sempre più importante all’interno del comparto.

Iab Forum Roma è invece l’evento annuale che vede aziende, rappresentanti delle pubbliche amministrazioni e delle istituzioni confrontarsi sui temi della comunicazione digitale, con specifico riguardo per le realtà emergenti del Centro e Sud Italia.

L’edizione 2011 vuole rappresentare un momento di svolta e di crescita per una manifestazione che ha il potenziale per replicare i successi della sua controparte milanese. È infine confermata per il 12 e 13 ottobre la nona edizione dello Iab Forum Milano.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore