Ibm affina lo Smarter Commerce

News

Oltre a linee guida tecniche, sulle vendite e sul marketing, i Business Partner Ibm  in possesso dei requisiti possono ricevere incentivi fino al 50% della transazione di vendita del software

Ibm  presenta un’iniziativa dedicata ai partner legata allo Smarter Commerce per favorire i nuovi modelli  d’acquisto legati alla diffusione dei dispositivi mobili e del  social computing.  

Oltre a linee guida tecniche, sulle vendite e sul marketing, i Business Partner in possesso dei requisiti possono ricevere incentivi fino al 50% della transazione di vendita del software.  In particolare, Ibm offre software e servizi per aiutare le aziende ad adottare nuove soluzioni e metodologie per portare nuovi livelli di automazione nel marketing, nelle vendite e nell’evasione degli ordini e per fidelizzare meglio i clienti.

Per il software secondo Ibm è un’area di mercato che vale 20 miliardi di dollari.  Ibm a supporto dei partner fornisce competenze, supporto tecnico, risorse di sviluppo e conoscenze specialistiche di settore.  La prima fase di questa iniziativa sarà dedicata ai i business partner con know how nei settori del retail, delle telecomunicazioni, del mondo bancario e nell’area dei prodotti consumer.

Grazie a Smarter Commerce for Business Partner di Ibm, i partner in possesso dei requisiti avranno un responsabile delle relazioni Ibm a loro assegnato, per fornire supporto quotidiano, fondi per lo sviluppo del business per investire in marketing ed eventi, e potranno partecipare ai workshop Ibm per lo sviluppo del business, oltre a disporre di tool di valutazione per sviluppare proposte personalizzate per le esigenze delle imprese. 

Un vantaggio per i Business Partner Smarter Commerce è la possibilità di aderire al programma Ibm Software Value Plus Business Partner Program. I partner che hanno firmato la convenzione con Ibm Italia Servizi Finanziari potranno offrire ai loro clienti finanziamenti a 12 mesi a tasso zero. Con questi tipi di offerte, i loro clienti potranno  ridurre i costi iniziali legati alla creazione e alla fornitura delle offerte Smarter Commerce e ad accelerare il ritorno dell’investimento.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore