Ibm, al via il nuovo portale Smart Market

News

Dopo la presentazione del progetto Smart Business, Ibm lancia il nuovo portale che consente di cercare le applicazioni per settore d’industria, numero di dipendenti e categoria di prodotto

Presentato in occasione dell’apertura di Smau, il 21 ottobre scorso, il progetto Smart Business di Ibm si è evoluto conquistando 20 Isv e 25 soluzioni avanzate

Oggi i partner che hanno scelto di integrare le loro soluzioni specialistiche con la piattaforma Smart Cube di Ibm. E ora una novità. E’ attivo il nuovo portale, Smart Market che dà la possibilità  di cercare le applicazioni per settore d’industria, numero di dipendenti e categoria di prodotto e  consente di confrontare e valutare le diverse soluzioni.

Il cliente può anche rilasciare commenti sulle applicazioni e confrontarsi con altre opinioni nell’ambito di forum e appositi blog.

Ibm Smart Business fornisce: una soluzione preintegrata con tutta la tecnologia fondamentale per gestire un’impresa facilmente senza l’esigenza di consultare manuali; accesso a una community e a un marketplace basati sul web, per cercare in un catalogo evoluto nuove applicazioni di business e servizi collaborativi accesso a servizi applicativi remoti (basati su cloud), sicurezza gestita, back-up e recupero in hosting; una gamma di soluzioni di business (ERP, CRM, HR …)  con un taglio e una conoscenza verticale di mercato, integrate nella nuova piattaforma e completamente auto-installanti e facilmente aggiornabili e un unico punto di contatto per assistenza e supporto: Ibm.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore