Ibm Cognos alza il sipario su Business Intelligence e Performance Management

News

Si terrà a Roma il 12 novembre e a Milano il 18 l’evento organizzato da Ibm Cognos Performance che farà il punto sulle soluzioni per accrescere le performance aziendali

Torna l’evento annuale sulla Business Intelligence e Performance Management di Ibm Cognos Performance.

Si terrà a Roma il 12 novembre e a Milano il 18 novembre, l’evento che farà il punto sullo stato dell’arte delle soluzioni per accrescere le performance aziendali

Workshop, sessioni di approfondimento, demo di soluzioni, una tavola rotonda con i clienti, oltre naturalmente a interventi di testimonial di rilievo, animeranno le due giornate.

L’evento ha lo scopo di riunire clienti, partner e prospect, per fare il punto sullo stato dell’arte delle soluzioni di Business Intelligence e Performance Management oggi disponibili, e sulle esperienze più significative sviluppate dalle aziende italiane in questo ambito.

Il tema di questa edizione è la “new intelligence”, ovvero la capacità per le organizzazioni di essere più efficaci sul mercato grazie a un utilizzo più intelligente delle risorse. A fare gli onori di casa ci sarà Andrea Delvò, Cognos Team Leader di Ibm Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore