IBM completa l’acquisto di Bluewolf. Ringraziano le soluzioni di Salesforce

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock
0 11 Non ci sono commenti

Bluewolf e IBM iX daranno vita a un potenziamento dei servizi di consulenza per i clienti che adottano le soluzioni Salesforce per trasformare le relazioni con i propri utenti. Le competenze di IBM iX si uniranno alle capacità di uno dei consulenti Salesforce per offrire esperienze consumer personalizzate tramite cloud

IBM completa l’acquisto di Bluewolf, top partner di Salesforce e attivo per i servizi di consulenza e implementazione cloud, che si unirà a IBM Interactive Experience (IBM iX). I dettagli finanziari non sono stati divulgati.

Insieme, Bluewolf e IBM iX daranno vita a un potenziamento dei servizi di consulenza per i clienti che adottano le soluzioni Salesforce per trasformare le relazioni con i propri utenti. Le competenze di IBM iX nelle attività di analisi, experience design si uniranno alle capacità di uno dei consulenti Salesforce per offrire esperienze consumer personalizzate tramite cloud.

Bluewolf è uno dei partner di consulenza di Salesforce, con 12 sedi nel mondo e più di 500 dipendenti in Usa, Europa e Australia. Bluewolf è partner nell’ecosistema di implementazione Salesforce, completando più di 9500 progetti Salesforce per clienti come Stanley Black & Decker, Sapa Building Systems e Vodafone Hutchinson Australia.firma, accordo, distribuzione, accordo di distribuzione@shutterstock

La capacità di garantire un’esperienza cliente eccezionale si è imposta come elemento chiave delle moderne strategie di business, un aspetto essenziale per rafforzare la competitività di ogni azienda” spiega Paul Papas, Global Leader, IBM iX. “L’esperienza di Bluewolf sarà fondamentale per soddisfare il crescente volume di richieste dei clienti Salesforce relative a servizi di trasformazione basati su cloud che consentano loro di migliorare le esperienze dei propri clienti.”

“Come parte di IBM iX, potenzieremo le nostre capacità per dare vita ad esperienze digitali e momenti unici per i nostri clienti” dichiara Eric Berridge ceo di Bluewolf.Questa combinazione di competenze darà vita ad una strategia e un’esperienza di design e gestione dei dati rivoluzionarie, per clienti di ogni dimensione e settore, rendendoci un partner globale formidabile nel quadro dell’ecosistema Salesforce.”

IBM iX fornisce servizi di nuova generazione dedicati alla creazione di esperienze personalizzate. I servizi abbracciano gli ambiti strategici, creativi e progettuali dei diversi settori industriali, fino allo sviluppo di piattaforme scalabili wearable, mobile, commerciali e digitali. Gli specialisti IBM iX lavorano fianco a fianco con i clienti in più di 30 IBM Studios globali per creare le innovazioni a servizio dei risultati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore