Ibm e i partner inseguono le Pmi e le portano a Smau

News

Durante la prossima edizione milanese di Smau, Ibm e i suoi partner incontreranno i clienti e spiegheranno gli scenari tecnologici e le novità

Nella giungla di soluzioni It, i partner Ibm e la stessa società sono al fianco delle Pmi per aiutarle a scegliere. Le sfide che le piccole e medie imprese italiane devono affrontare per rimanere competitive sono tante e in questo contesto l’Information Technology può diventare un fattore determinante.

E’ necessaria una piattaforma affidabile, flessibile, sicura, scalabile che sostenga un sistema Erp in grado di adattarsi in funzione delle esigenze.
Da più di un anno sono proprio i Business Partner a seguire direttamente questo mercato e l’organizzazione Ibm continua a investire per loro, offrendo tutto il supporto necessario affinché le loro competenze crescano in linea con l’evoluzione tecnologica e le esigenze dei clienti.

La prossima edizione milanese di Smau (padiglione 4 allo stand E09) sarà una vetrina privilegiata e un’occasione speciale di incontro proprio con i Business Partner Ibm che illustreranno le proposte e parleranno dei prossimi scenari tecnologici insieme agli esperti Ibm.

I protagonisti saranno: Agomir, Aivebs, Cbt, Consorzio Isa, Dedagroup, Edm, Explan Consulting, GEIsoft, Nicma Informatica, Pmc, Pragma MS, Revorg, Sanmarco Informatica, Sidim, TCPos, Var Group. Dal sito Ibm i clienti potranno richiedere un appuntamento c/o lo stand con Ibm o con uno dei BP presenti.

La restante area dello stand è dedicata ad alcune soluzioni Ibm e ai progetti innovativi di alcuni clienti in aree strategiche come il  consolidamento dell’infrastruttura informatica, la collaborazione, la business intelligence, la sicurezza.

Tutte aree che rappresentano i tasselli indispensabili per costruire realmente il cloud computing. Accanto a queste proposte Ibm presenterà il “fashion corner” con alcune soluzioni realizzate da nostri Bp per l’ambiente della moda, le nuove proposte e l’evoluzione di Smart Business, le ultime  piattaforme Ibm nell’area dello Storage e del Power7, le Acg Vision4.

Tra gli incontri previsti, attenzione l’ Ibm Storage Forum che si terrà direttamente a Smau a cui è possibile registrarsi da subito all’indirizzo: http://www-03.ibm.com/systems/it/events/storageforum/. 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore