Ibm Enterprise conduce nel mondo della gestione dei dati in chiave cloud

News

Il 10 ottobre 2012 presso l’Ibm Forum di Segrate, gli interessati potranno capire come la gestione dei dati, l’erogazione dei servizi in chiave cloud possano essere indirizzate dai nuovi Sistemi Ibm di classe Enterprise

Governare il fenomeno dell’esplosione dei dati, erogare servizi It in modalità cloud, assicurare la continuità operativa, limitare i costi di esercizio, sono le principali richieste di un mercato It sempre più evoluto ed esigente.

Il 10 ottobre, a Milano, presso l’Ibm Forum di Segrate, gli interessati potranno scoprire come tutte queste tematiche sono indirizzate dai nuovi Sistemi Ibm di classe Enterprise, progettati e ottimizzati per rispondere alle esigenze delle maggiori imprese che, confrontate alle crescenti pressioni del mercato, devono coniugare efficienza e capacità innovativa.

Nel corso dell’evento si parlerà dell’evoluzione del modello per l’infrastruttura It Smarter Computing, in una realtà in cui il business vede sempre più presenti la tecnologia, l’interconnessione e la capacità delle infrastrutture intelligenti di trasmettere dati, elaborarli e trasformarli in conoscenza preziosa.

Grazie alla collaborazione di partner Ibm qualificati daranno voce alle esigenze delle aziende italiane, attraverso richieste reali e concrete che i clienti hanno chiesto di risolvere.
E nel rispondere a questi interrogativi, si metterà in luce il valore tecnologico dell’infrastruttura Enterprise di Ibm, sottolineando i benefici organizzativi ed economici che l’It può portare all’azienda nell’ottica dei risultati di business.

Sarà un’opportunità per condividere anche le ultime novità della famiglia PureSystems e dei sistemi Ibm di classe Enterprise: con approfondimenti sul nuovo Ibm zEnterprise EC12  (annuncio del 28 agosto 2012), e sulle più recenti innovazioni nei sistemi Ibm Power e nelle soluzioni Ibm System Storage.

Per informazioni e iscrizioni cliccate qui

QUIZ – Cosa conosci del cloud computing?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore