Ibm guarda ai social business per i propri partner

News

Ibm lancia nuovi programmi per aiutare i business partner a cogliere l’opportunità di mercato per il social business

Nuovi programmi Ibm per aiutare i business partner a cogliere l’opportunità di mercato per il social business.

Ibm ha annunciato anche nuovi programmi di studio e iniziative per aiutare gli studenti a prepararsi al lavoro del futuro utilizzando le competenze di social business.

Per aiutare questi business partner a cogliere con successo la crescente opportunità di mercato che circonda il social business, Ibm ha illustrato in dettaglio nuovi programmi e best practices, di fronte a un pubblico di 900 business partner, in occasione della conferenza annuale Lotusphere, tra questi:
– Social Business Authorization: fornisce ai business partner che dimostrano padronanza delle competenze di social business fino a un ulteriore 15 percento di incentivo di vendita.
– Industry Authorization: fornisce ai business partner accesso alle risorse focalizzate su diversi settori e incentivi per aiutare i loro clienti a trasformarsi in social business. I business partner con specifica “industry authorization” possono conseguire fino al 15 percento in più di incentivo economico, e avere accesso a risorse di settore, quali Ibm Cognos Dashboards, widget di social collaboration Ibm Connections e tool di analisi di ricerca per tenere traccia del traffico web e altri criteri di misura chiave.
Nuovi tool di vendita: fornisce formazione e tool di valutazione, per aiutare i business partner a esprimere il valore del social software. Inoltre, i tool comprendono demo, presentazioni e materiale di vendita di supporto per gli incarichi con i clienti.
– Nuova formazione: Nuove risorse di formazione per aiutare i business partner a sviluppare e integrare soluzioni di social business per i loro clienti. I corsi tecnici sul social business sono disponibili gratuitamente tramite i 38 IBM Innovation Center mondiali o mediante sessioni virtuali. Inoltre, è ora disponibile una nuova serie di guide e webinar introduttivi su Ibm PartnerWorld, per aiutare i business partner a trasformare la propria organizzazione in social business.
Ibm Software Volume Offerings: fornisce ai business partner tool di marketing e vendita per 35 soluzioni software, incluse cinque di Lotus, che supportano gli accordi sotto i cinquantamila dollari.

Per continuare il dialogo sul social business, Ibm ospiterà un Social Business Jam basato sul web, dall’8 all’11 febbraio 2011, in cui migliaia di leader da tutto il mondo condivideranno conoscenze ed esperienze per esaminare la prossima generazione del business. I partecipanti al Social Business Jam esploreranno insieme il valore della tecnologia sociale nel business, la mitigazione dei relativi rischi e il sistema di gestione richiesto per stimolare una trasformazione sociale che produca un modello per aiutare le organizzazioni a diventare Social Business. Per iscriversi, visitare il sito http://www.ibm.com/social/businessjam.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore