Ibm mette sotto la lente Pos e bilance elettroniche

NewsRetail

Ibm lancia la soluzione VisualStore Suite V5, sviluppata da S3 Store System Solutions, per la gestione di processi di Retail end-to-end, dai negozi alla sede centrale

Ibm mette sotto la lente il mondo Retail e ne studia le necessità.

Da qui la società ha deciso di lanciare VisualStore Suite V5, la soluzione sviluppata da S3 Store System Solutions, società del Gruppo Ibm Italia da oltre 15 anni specializzata nello sviluppo e nella vendita di soluzioni per questo specifico mercato.

VisualStore Suite V5 include soluzioni per la gestione di processi di Retail end-to-end, dai negozi alla sede centrale . La Suite è utilizzabile non solo da chi già possiede dei POS, ma anche da chi utilizza altri  dispositivi  di vendita e di interazione con la clientela (ad esempio: bilance intelligenti, chioschi elettronici, sistemi di self scanning e self checkout), contribuendo in questo modo ad arricchire l’esperienza di acquisto dei clienti.

VisualStore Suite V5 va a completare l’offerta delle soluzioni IBM per questo mercato, che vanta competenze IT verticali per settore d’industria, consulenziali e di processo. Per quanto riguarda l’impiego in sede centrale, VisualStore consente di monitorare costantemente i processi di Retail, attraverso la gestione centralizzata dei POS, delle promozioni, delle carte fedeltà e di servizi di pagamento innovativi. Fornisce anche strumenti di analisi dei dati di vendita, al fine di meglio indirizzare le scelte di business.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore