Ibm con Xtify va in aiuto delle vendite mobile

News
contratto, acquisizione, accordo@shutterstock

Ibm ha annunciato l’acquisizione di Xtify, fornitore di tool di messaggistica mobile basati su cloud, che aiutano le organizzazioni a incrementare le vendite mobile, generare maggiori acquisti nei negozi e coinvolgere i clienti con offerte personalizzate

Ibm aiuta coloro i quali vogliono aumentare le vendite mobile.

Ibm ha annunciato l’acquisizione di Xtify, fornitore di tool di messaggistica mobile basati su cloud, che aiutano le organizzazioni a incrementare le vendite mobile, generare maggiori acquisti nei negozi e coinvolgere i clienti con offerte personalizzate. Non sono stati resi noti i termini finanziari. Xtify fornisce ai professionisti del marketing digitale la possibilità di creare applicazioni ricche di contenuti di messaggistica mobile e di notifiche push, allo scopo di incoraggiare l’utilizzo delle app. Le applicazioni mobile possono incrementare gli acquisti in negozio, migliorare le vendite dai dispositivi mobili, e promuovere una relazione di fidelizzazione del tutto nuova con i clienti.

L’acquisizione estenderà le funzionalità mobile di Ibm a chi opera nel marketing digitale in tutti i settori: dal retail ai rapporti con i cittadini nel settore pubblico, fino ai servizi basati su cloud. Xtify amplierà la soluzione Ibm Smarter Commerce fornendo funzionalità per la creazione di campagne, per realizzare contenuti personalizzati, per la segmentazione dinamica in tempo reale e per l’analytics per tutti i dispositivi mobile e browser.

La piattaforma di gestione delle campagne basata su cloud di Xtify informa i consumatori mobile quando sono disponibili nuovi contenuti e promozioni, aiutando le aziende ad approfondire le relazioni con i propri clienti. I canali di comunicazione mobile stanno trasformando completamente il modo in cui le organizzazioni interagiscono con i propri clienti. I consumatori si aspettano messaggi personalizzati e offerte promozionali basate su interessi espliciti e sulle abitudini di acquisto e navigazione.

Insieme, Xtify e Ibm offriranno ai professionisti del marketing una nuova opportunità per interagire con i clienti in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, mentre i consumatori passano da un canale digitale all’altro – navigando nei diversi stores, facendo acquisti su siti web mobile o altri canali online.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore