Icos distribuisce la posta certificata InfoCert

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Icos e InfoCert. Icos si avvarrà della propria rete di rivenditori, selezionati e altamente specializzati, cui spetterà il compito di promuovere e rivendere le soluzioni ai clienti finali

Icos diventa il distributore delel soluzioni per la sicurezza digitale, Legalmail, flussi documentali di InfoCert.

Le due società hanno annunciato la firma di un accordo commerciale in questo senso. La partnership è finalizzata alla distribuzione sul mercato nazionale delle seguenti soluzioni InfoCert di: gestione documentale (LegalCycle), conservazione digitale a norma dei documenti (LegalDoc), certificazione e la sicurezza digitale (LegalCert), gestione di Posta Elettronica Certificata (Legalmail), formazione e conservazione a norma del Libro Unico del Lavoro in formato elettronico (LegalHR), gestione informatica dei registri di protocollo, dei flussi documentali, dei processi e degli atti deliberativi delle Pubbliche Amministrazioni (LegalWork e LegalWork Act), gestione efficiente e sicura della modulistica elettronica (LegalForm).

Per la commercializzazione dell’offerta InfoCert, Icos si avvarrà della propria rete di rivenditori, attentamente selezionati e altamente specializzati, cui spetterà il compito di promuovere e rivendere le soluzioni ai clienti finali.

Grazie alle sinergie con l’organizzazione commerciale diffusa, competente e radicata sul territorio di Icos, InfoCert potenzia ulteriormente la propria capacità di vendita e di assistenza ad alto livello al proprio target di riferimento. Al contempo, l’accordo con InfoCert consente ad Icos di poter offrire alla propria rete di partner un’ampia gamma di soluzioni in un settore a forte crescita e con la garanzia di qualità InfoCert.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore