ICT Trade 2013: gli spunti emersi

Mercato
Ict trade 2013

A manifestazione conclusa, il reportage completo degli spunti emersi a ICT Trade 2013

“Se il rivenditore si limita a fare l’intermediario di prodotto tra il fornitore e il cliente, farà una grande fatica a sopravvivere. Se invece affronta le problematiche concrete dei clienti, ottimizzando i processi commerciali, godrà di maggiori possibilità. Il partner che cambia pelle non si limita ad aspettare che il fornitore passi l’ordine ma deve essere attivo nel processo di cambiamento”. Per il rivenditore è importante il valore percepito dal cliente.

Ict trade 2013E’ uno degli spunti emersi durante l’edizione di quest’anno di ICT Trade 2013, dove Maurizio Cuzari, amministratore delegato di Sirmi, ha guidato le aziende e i reseller in una analisi dettagliata del mondo della distribuzione oggi.

A questo link potete trovare raggruppati gli annunci, le considerazioni e le riflessioni dei due giorni di manifestazione (Articoli su Sirmi, Tech Data, Hp, Ibm, Ingram Micro, Netalia…).

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