iCube+ Italia, impresaclic Standard Edition acquistabile online

News

iCube+ Italia rinnova il sito di impresaclic. Sarà possibile acquistare i pacchetti della Standard Edition direttamente online, approfittando delle speciali offerte

 iCube+ Italia rinnova il sito di impresaclic. Sarà possibile acquistare i pacchetti della Standard Edition direttamente online, approfittando delle speciali offerte.

impresaclic si propone infatti attraverso tre distinti segmenti di offerta: impresaclic Standard Edition, appositamente pensata per i professionisti, le microimprese e le Partite Iva; impresaclic Enterprise Edition, dedicata alle aziende di medie dimensioni; impresaclic Network Edition, la soluzione per le imprese che adottando un modello di approccio al mercato costituito da punti vendita e/o da centri di assistenza tecnica sul territorio, multi-brand e multi-prodotto. mobile commerce
impresaclic Standard Edition è a sua volta, suddivisa in tre pacchetti: Start, Advanced e Business. I pacchetti comprendono strumenti diversi per venire incontro a necessità distinte. Ad esempio, possono includere la funzionalità QR Code, il posizionamento su mappa e l’e-Commerce.

L’acquisto può avvenire direttamente online tramite carta di credito o prepagata.
impresaclic Enterprise Edition è distribuito in esclusiva da Tech Data.

L’accordo prevede la concessione della distribuzione del servizio impresaclic Enterprise Edition al business partner network di Tech Data rappresentato in Italia da oltre 7mila reseller per il mercato Smb (da 5 a 50 utenti).
impresaclic Network Edition è invece personalizzabile a seconda delle singole richieste contattando direttamente la società iCube+Italia.

Tutte le versioni di impresaclic comprendono la possibilità di utilizzare in modo completamente integrato la suite Office 365 Small Business Premium grazie all’Accordo siglato nel corso del 2012 tra iCube+ Italia e Microsoft.

“Attualmente sono reperibili sul mercato varie soluzioni per creare siti internet aziendali. impresaclic consente di essere visibili on line con qualità e professionalità, un portale internet con la gestione integrata delle caselle di posta elettronica, uno strumento di lavoro che consente di seguire tutte le dinamiche d’impresa attraverso un’unica interfaccia multilingua. Ad esempio, è possibile inviare raccomandate, posta ordinaria o prioritaria, fax ed sms, gestendo tutti gli strumenti di comunicazione aziendale attraverso un unico canale. L’utilizzo della tecnologia cloud ci consente poi di fornire prodotti tecnologici di alta gamma a prezzi davvero competitivi, a partire da soli 8 euro al mese. E se un Cliente ha dei dubbi, allora basta telefonare: il nostro servizio assistenza gli fornirà direttamente le spiegazioni e l’aiuto necessario; nessun messaggio automatico, ma persone vere in grado di offrire tutto il supporto che si rende necessario”, spiega Roberto Portelli, ceo di iCube+.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore