IHR, strada italiana agli accessori per l’elettronica di consumo

News
Elio Eros Verdura

L’offerta IHR di accessori per l’elettronica di consumo fa leva sul design e il colore

Italian Hardware Research (IHR)  ha  rinnovato la sua proposta  di prodotto al mercato  italiano con docking station per iPhone e iPod, speaker portatili, cuffie e fasce da braccio.  Ma anche  alimentatori con una   arrivato   famiglia di caricabatterie per casa e auto, e un nuovo cavo USB da 1 metro, con connettore Lightning per prodotti Apple di ultima generazione.

Elio Eros Verdura
Elio Eros Verdura

Filo conduttore tra diverse tipologie di prodotti è il colore. IHR commercializza i prodotti con il proprio brand , ma  con la  collaborazione di Pinlo, Odoyo e   Wearever di cui IHR propone tutta una linea di custodie per iPhone e iPad.

Ihr
Ihr

IHR è guidata da Elio Eros Verdura: “ IHR è oggi una solida realtà italiana che lavora ogni giorno per ideare prodotti che rendono la vita quotidiana più semplice e originale”. Dalla sua costituzione a oggi, IHR ha creato una rete di cooperazione con tutti i principali gruppi della grande distribuzione presenti sul mercato italiano  e   nel tempo ha sviluppato una  rete di agenti   per garantire la presenza di IHR su tutto il territorio nazionale. Tuttavia il momento di mercato non è dei più sereni.

Come dichiara Verdura  a  ChannelBiz,  si tratta di   affrontare  un mercato  “appiattito” sui prezzi , dove   non conta la tecnologia, ma il prezzo, con uno strumento tutto  italiano  come  quello del design: “La diversificazione dell’offerta e una buona gamma da  cui  scegliere piace al consumatore italiano che  vuole la varietà e in questo   è molto simile  all’acquirente americano”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore