Il 10 novembre su il sipario sui corsi CoreTech

News

Sono in partenza i corsi tecnici gratuiti per i rivenditori dei prodotti Kerio, Avg, RhinoSoft, Ahsay, Akcp. Il 10 novembre parte il training dedicato al Kerio Connect, alias Kerio Mail Server

Corsi gratuiti per i rivenditori targati CoreTech. Sono in partenza i corsi tecnici gratuiti organizzati dalla società attiva nella distribuzione di prodotti informatici a Milano, riservati ai rivenditori dei prodotti Kerio, Avg, RhinoSoft, Ahsay, Akcp.

I corsi inizieranno il 10 novembre con il training dedicato al Kerio Connect, alias Kerio Mail Server, e avranno una frequenza periodica: ogni mese infatti sarà possibile consultare online il calendario degli incontri e iscriversi via mail al corso tecnico. I posti disponibili per ciascun incontro sono quattro.

I corsi potranno contare su docenti qualificati impegnati quotidianamente nella risoluzione dei problemi tecnici. Saranno illustrate funzionalità e caratteristiche dei prodotti e si analizzeranno novità e trend di settore e opportunità di business da sfruttare.

La partecipazione ai corsi Kerio consentirà ai rivenditori di raccogliere le informazioni necessarie per il conseguimento della certificazione Kerio (Kerio Certified Partner) che rappresenta requisito sufficiente per poter essere aggiunti nel Kerio Partner Locator, l’applicazione online che consente di effettuare una ricerca dei rivenditori Kerio per area geografica. 

Per partecipare ai corsi basta consultare il calendario corsi sul sito www.coretech.it e inviare una mail al referente commerciale, Massimo Nasini, all’indirizzo commerciale@coretech.it con indicazione del corso al quale si vuole partecipare.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore