Il 12/10 Brevi inaugura il c&c di Peschiera Borromeo (Mi)

News

Il cash & carry di Brevi a Peschiera Borromeo (Milano) ha 1.200 metri quadrati di superficie. Brevi aggiunge un altro tassello alla propria rete di c&c presente in 18 città

Il 12 ottobre sarà inaugurato ufficialmente il nuovo cash & carry Brevi a Peschiera Borromeo (Milano).

Situato in via Di Vittorio 61/A, il cash & carry, riservato esclusivamente ai rivenditori e operativo da fine settembre, raccoglie il testimone dalla precedente sede di San Donato Milanese e si affianca alla seconda unità commerciale Brevi di Milano, situata a Nova Milanese.

Il cash&carry ha una superficie di circa 1.200 metri quadrati, con vasta zona espositiva, ampia  disponibilità di prodotti in pronta consegna, un comodo parcheggio privato, apertura con orario continuato dalle 8.30 alle 18 e un team di personale qualificato a costante disposizione del cliente.

Il 12 ottobre sarà la giornata dedicata a tutti i rivenditori, clienti e non, con la presenza anche di vendor partner di Brevi, oltre a particolari offerte promozionali. Brevi sta così investendo, sia in termini strategici sia di investimento, nei confronti del mercato milanese, con l’obiettivo di offrire un punto di riferimento commerciale all’altezza delle aspettative di una piazza così importante ed esigente.

Con la nuova sede, Brevi conferma inoltre la propria vocazione al canale e al rivenditore di informatica tradizionale, e aggiunge un tassello importante alla propria rete di cash&carry, presente oggi in 18 città. Un modello di business questo che aiuta le  performance commerciali dell’ultimo mese, chiuso con un + 7%.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore