Il 18 novembre Cdc apre a Pavia

News

Inaugurazione, il 18 novembre, del quarantunesimo cash & carry Cdc a San Genesio e Uniti in provincia di Pavia

Cdc apre un nuovo cash & carry in provincia di Pavia.

Si tratta della 41 esima filiale sul territorio italiano per Cdc. Il 18 novembre è la data dellinaugurazione della filiale collocata in Viale Industria 41/45 nella nuova zona industriale di San Genesio e Uniti (Pavia), la filiale, gestita da Sara Paganini, occupa una posizione strategica per servire un bacino di circa 1200 dealer e operatori professionali del settore It.

Sarà possibile accedere a migliaia di referenze in pronta consegna e a un’ampia proposta di servizi, dall’ambito finanziario all’area logistica e amministrativa fino alla formazione. Anche nella filiale di Pavia è stata allestita un’area Demo Live che sarà rinnovata con cadenza settimanale per ospitare le principali novità del mercato.

Nella struttura i clienti potranno inoltre rivolgersi a tecnici specializzati nelle quattro aree focus della nuova divisione tecnologica del gruppo Cdc per approfondimenti e offerte in ambito di unified communication, videosorveglianza, software gestionali e web service (hosting, web marketing).

“Con l’apertura della nuova filiale di Pavia, Cdc rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio confermandosi partner di riferimento qualificato e affidabile per i professionisti dell’Information Technology” commenta Enrico Dell’Artino, Amministratore Delegato di Cdc.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore