Il 2010 di Focelda è green e home entertainment

News

Michele Palmese, direttore commerciale di Focelda, spiega le strategie della società da qui alla fine dell’anno focalizzate sull’home enetertainment, il green passando per i mondiali di calcio

Home entertainment e green sono i temi caldi per la seconda parte del 2010 in casa Focelda

Per la seconda parte del 2010afferma Giovanni Palmese, direttore commerciale Focelda ci aspettiamo una forte crescita nel mercato legato all’Home Entertainement, grazie allo sviluppo di nuove tecnologie digitali e alla concomitanza dei Mondiali di calcio che, da sempre rappresentano l’occasione  migliore per il rinnovo degli apparecchi televisivi,  e  del settore green”.

“L’acquisto di prodotti ecocompatibili e a basso consumo – spiega Palmese – è  incentivato anche  dalla normativa europea che ha introdotto benefici  e nuove direttive per coloro che decidono di sostituire i vecchi apparati con altri che garantiscono il risparmio energetico.  Puntiamo anche su tutti i prodotti a marchio ADJ – brand di nostra proprietà – con una vasta gamma di Ups, caricabatterie, alimentatori PC/NB, digitale terrestre e accessoristica varia, ecc. Per questo brand abbiamo recentemente realizzato un sito internet dedicato che offre ai clienti la possibilità di visionare le schede tecniche di tutti i prodotti, ottenere informazioni sui punti vendita e accedere ai servizi di assistenza tecnica”.

Il fatturato 2009 ha avuto un incremento di oltre il 25% sull’anno precedente e l’obiettivo aziendale è quello di incrementare anche per il 2010. Una spinta ulteriore verrà anche dalle agenzie aperte in Sicilia, Puglia, Abruzzo, Marche e Calabria.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore