Il 23 giugno scatta il Sap World Tour 2011

News

Al centro dell’annuale appuntamento dedicato all’ecosistema Sap e a tutte le aziende che intendono innovare puntando sull’It, l’interrogativo “Che visione hai della tua azienda da qui al 2015?. L’evento si terrà a Milano il 23 giugno

Sap annuncia l’edizione 2011 del Sap World Tour, il roadshow globale che in Italia avrà luogo il 23 giugno presso il Centro Congressi Fiera Milano City (Via Giovanni Gattamelata, 5 – MI).

Al centro dell’annuale appuntamento dedicato all’ecosistema Sap e a tutte le aziende che intendono innovare puntando sull’It, l’interrogativo “Che visione hai della tua azienda da qui al 2015?”, che si propone quale punto di partenza per una più ampia riflessione relativa agli attuali trend tecnologici e alle best practice consolidate nel mondo business.

Durante l’evento verranno in particolare approfonditi i temi: mobility, in-memory, cloud computing e on demand, sostenibilità, Business Intelligence, Customer Relationship Management e Pmi. Elementi chiave della nuova strategia Sap sono proprio: le soluzioni mobile, che, frutto dell’integrazione del portfolio Sap e Sybase, offrono agli utenti la possibilità di accedere al patrimonio informativo aziendale e di gestire operazioni di business sempre e ovunque; e l’in-memory computing che si concretizza con Sap Hana, un appliance per analizzare enormi quantità di dati eterogenei in modo rapido e flessibile, presentandoli in forma semplice a qualunque utente ne abbia bisogno per prendere velocemente decisioni complesse.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore