Il 23 settembre l’inaugurazione del c&c Brevi a Nova Milanese

News

Per tutta la giornata del 23 settembre sono previsti prezzi promozionali, offerte con sconti speciali e la possibilità di incontrare i rappresentanti dei vendor distribuiti da Brevi

Una giornata promozionale per celebrare il nuovo punto vendita Brevi a Nova Milanese, a nord del capoluogo lombardo.

Una giornata di festa per l’apertura del nuovo cash&carry di via Garibaldi 87 e una giornata speciale dedicata ai rivenditori.
Nell’occasione il nuovo punto vendita riserverà a tutti i visitatori prezzi promozionali, validi solo ed esclusivamente per quel giorno: offerte “a tutto campo” con sconti speciali. Ogni ospite avrà inoltre la possibilità di interagire con i rappresentanti dei vendor partner di Brevi: Intel, Microsoft, Asus, WD, Epson, Hannspree, Sapphire, Canon, Brother, AMD, Symantec, Atlantis, TP-Link, Philips solo per citarne alcuni.

Durante la giornata di ianugurazione sarà presente il responsabile del cash&carry, Giuseppe Savino con lo staff al completo.

Operativo da lunedì 26 settembre 2011, il nuovo cash&carry Brevi di Nova Milanese si propone come punto di riferimento per gli operatori del settore It, in particolare per tutta l’area nord di Milano e per la Brianza. Uno store nuovo, più ampio, moderno e funzionale per rispondere al meglio alle richieste della clientela.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore