Il 30 settembre scatta l’ora dei LaCie Day a Roma

News

LaCie organizza a Roma, per il 30 settembre, una giornata divisa in due appuntamenti: il primo di training ai partner di canale, il secondo dedicato ai nuovi prodotti e alle politiche di canale

Si alza il sipario sulLaCie Day, una giornata dedicata alle ultime novità dell’azienda suddivisa in due appuntamenti.

Al mattino si terrà il LaCie Solution Training, dedicato ai propri partner di canale, durante il quale saranno fornite le risorse e gli strumenti necessari per rispondere alle richieste degli utenti, mentre il pomeriggio sarà dedicato alla presentazione dei nuovi prodotti e delle politiche di canale.
Questo mese l’incontro si terrà a Roma il 30 settembre 2010 presso il Radisson Blu Es Hotel – Via Filippo Turati, 171.

Il LaCie Day si svilupperà in due sessioni indipendenti, della durata di 2 ore ciascuna, a cui sarà possibile partecipare separatamente. La prima sessione, LaCie Solution Training, alle ore 10,00, sarà dedicata all’audio video e al mercato enterprise e sarà tenuta in lingua inglese da Stephane Jamin, Pre Sales Solution Specialist, che spiegherà in dettaglio le ultime novità LaCie in merito a LaCie 12big Fibre 8 Gb, LaCie 5big Backup Server, LaCie 5big Storage Server e il monitor LaCie 324i .

Il training è dedicato a personale tecnico commerciale con diritto di precedenza ai LaCie Storage Partner. La seconda sessione, alle ore 15,00, si focalizzerà invece sulle ultime novità di prodotto in ambito consumer e professionale: LaCie Wireless Space, LaCie Minimus USB 3.0,  LaCie Rikiki GO, LaCie 324i, LaCie 5big Backup Server e LaCie 5big Storage Server. Inoltre, insieme a Patrice Henry, Country Manager e Gian Luca Vignati, Sales manager si discuterà delle politiche e del supporto al canale di vendita. L’incontro e’ dedicato a tutti i Rivenditori, Var e Corporate Reseller del centro Sud Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore