Iva, 730 e Unico compilati direttamente sull’iPad

News
730, dichiarazione dei redditi

Wolters Kluwer Italia, branch italiana del Gruppo Wolters Kluwer ha presentato le nuove applicazioni per compilare le dichiarazioni fiscali su iPad. Le App 730 e Iva sono già disponibili. Unico sarà invece disponibile a partire dalla metà di aprile 2012

Le dichairazioni dei redditi compilate direttamente sull’iPad.
Wolters Kluwer Italia, branch italiana del Gruppo Wolters Kluwer, che opera, tra gli altri con il marchio Ipsoa, presenta le nuove applicazioni per compilare le dichiarazioni fiscali su iPad.

Dopo il lancio delle app gratuite per iPhone e iPad, che in un anno hanno registrato più di 50mila download, Wolters Kluwer Italia continua la propria evoluzione tecnologica.
Ipsoa ha sviluppato uno strumento dinamico, in grado di guidare gli utenti nella compilazione delle dichiarazioni fiscali 730, Iva e Unico in mobilità.

Le Guide Ipsoa, tratte dalla collana “Dichiarazioni fiscali”, offrono con un linguaggio chiaro e pratico tutte le informazioni aggiornate in base alle ultime novità dell’Agenzia delle Entrate.

È disponibile una versione gratuita delle tre App su App Store, che offre la possibilità di avere l’aiuto delle Guide Ipsoa per i primi tre quadri del modello, da inviare via email le dichiarazioni e
da archiviare e di modificare solo una dichiarazione.

Con la versione completa, invece, attivabile tramite in-app purchase (la versione a pagamento) oppure gratuitamente tramite login con le credenziali dell’abbonato “Dichiarazioni Ipsoa”, si possono utilizzare tutte le funzionalità per tutti i Quadri, inserire le note, effettuare ricerche, inviare via email le dichiarazioni e archiviare e modificare fino a 5 dichiarazioni.

Le App 730 e Iva sono già disponibili. Unico sarà invece disponibile a partire dalla metà di aprile 2012.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore