Il bianco Palm Treo 500v

News

Lo smartphone di Palm basato su piattaforma Windows Mobile 6 è in edizione limitata

Lo smartphone Palm Treo 500v si mette in bianco. Basato su piattaforma Windows Mobile 6, lo smartphone è in edizione limitata.

Cosa fa questo modello Palm? Il Treo 500v White Limited Edition telefona, manda Sms, scatta e invia una foto in un Mms in un attimo, crea fino a cinque account di posta elettronica, solo nelle aree con copertura mobile, riproduce rapidamente audio e video in streaming grazie alla tecnologia 3G, naviga in modo immediato con Internet Explorer Mobile e include Microsoft Office Mobile per quando si è lontani dalla scrivania, il servizio di mapping Google Maps se si cerca una destinazione, Windows Media Player Mobile per i momenti di svago e una fotocamera da 2 megapixel per immortalare i momenti più belli.

La tastiera estesa e lo schermo luminoso in grado di visualizzare fino a 65mila colori, rendono Palm Treo 500v White Limited Edition lo smartphone perfetto anche per chattare con amici e colleghi utilizzando Windows Live Messenger.
Palm Treo 500v White Limited Edition pesa 120 grammi e include la tecnologia wireless Bluetooth, anche questa solo nelel aree con copertura mobile.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore