Il BlackBerry Curve 8520 sbarca in Italia

News

Rim Annuncia l’arrivo in Italia, per fine settembre con Wind, del nuovo smartphone della linea BlackBerry Curve

Si alza il sipario sull’ultimo nato della linea BlackBerry Curve. Rim annuncia l’arrivo in Italia, per fine settembre con Wind, del nuovo  BlackBerry Curve 8520.

Il nuovo smartphone BlackBerry Curve 8520 è sottile e facile da usare. Consente un agevole accesso alle email, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) e ai principali social network (incluso Facebook e MySpace).

Il BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone quad-band e la tecnologia Wi-Fi incorporata permette agli utenti  di navigare velocemente sul Web e di avere una copertura estesa dei dati, ha una tastiera ergonomica full-QWERTY.

Nel nuovo smartphone è stato introdotto un innovativo trackpad sensibile al tatto, che permette uno scorrimento e una selezione semplice utile alla navigazione. E’ anche il primo smartphone Rim a presentare dei tasti dedicati specificamente alle funzioni multimediali, comodamente integrati sul lato alto del dispositivo, che permettono agli utenti di gestire in modo facile e intuitivo i propri video e file musicali.

Il BlackBerry Curve 8520 consente l’accesso al BlackBerry App World, che offre un sempre più ampio catalogo di applicazioni sviluppate da terze parti specificamente per gli smartphone BlackBerry. Tra le varie categorie troviamo i giochi, le applicazioni di intrattenimento, Instant Messaging e social networking, notizie e meteo, produttività e altro ancora.

Per quanto riguarda i prezzi, Rim e Wind precisano che il servizio BlackBerry Internet Service di Wind fornisce accesso illimitato alle email e a internet per 12 euro al mese. Wind propone, inoltre, delle offerte speciali per i nuovi clienti. Fino all’11 ottobre 2009 BlackBerry Internet Service sarà gratuito 3 mesi per i clienti con una nuova Sim prepagata e sarà gratuito 12 o 24 mesi, in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una SIM con abbonamento

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore