Il canale, da consulente, diventa progettista per le stampanti HP

Strategie

Videointervista – Luca Motta, InkJet & Web Solution Director, HP Imaging & Printing Group parla del ruolo fondamentale del canale per spingere la stampa nell’era del web

Hp sta arricchendo l’offerta di applicazioni,  partendo dal concetto di Apps fino all’introduzione di prodotti che hanno insito in sé il concetto di connettività, per stare al passo con la mobilità.

Questo è quanto concretamente Hp sta facendo inseguendo il concetto di “reinvenzione” del linguaggio di stampa nell’era del web, sul quale sta lavorando da parecchi anni.

Con Luca Motta, InkJet & Web Solution Director, HP Imaging & Printing Group, abbiamo cercato di capire, in questa videointervista, quali sono gli sbocchi per il canale Hp nell’era in cui si parla di infrastruttura cloud anche nel mondo delle stampanti: il canale assumerà sempre di più il ruolo di progettista e integratore,  seguito sia via web, sia con corsi in aula, sia con corsi singoli. Come ribadisce nella videointervista anche Bruna Bottesi, Vice President & General Manager della divisione HP Imaging & Printing Group.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore