Il Centro Assistenza di Casio trasloca

News

Casio Italia trasferisce il proprio Centro Assistenza nella nuova sede di Viale Certosa 231/233 a Milano. La società punta a migliorare i servizi di post vendita

Casio Italia trasferisce il proprio Centro Assistenza nella nuova sede di Viale Certosa 231/233 a Milano. Nei nuovi uffici Livolsi Group, partner tecnico di Casio per l’assistenza post-vendita ai consumatori, garantisce un servizio efficiente mettendo a disposizione della propria squadra di tecnici qualificati strutture e attrezzature all’avanguardia.

L’apertura della nuova sede del Centro Assistenza conferma l’attenzione che Casio Italia dedica ai rivenditori e ai propri consumatori finali. La società punta a migliorare il servizio post vendita, sempre più considerato da Casio una leva per dare ulteriore impulso all’espansione del marchio.

La scelta di affidare il supporto tecnico su tutte le linee di prodotto (fotocamere digitali, videoproiettori, strumenti musicali, calcolatrici e orologi) a un unico Centro Assistenza per il territorio italiano ha come obiettivo quello di garantire sempre la stessa qualità ai propri consumatori.

In caso di bisogno, il consumatore può contattare il Centro Assistenza al numero 02-3008191 per ricevere un servizio dedicato. In particolare, utilizzando il servizio di pick-up (gratuito se il prodotto è in garanzia), è possibile chiamare il Centro Assistenza, che si farà carico di prenotare il ritiro del prodotto difettoso presso il cliente tramite il partner logistico Tnt. Una volta ritirato, il corriere lo porterà al Centro Assistenza e lo riconsegnerà riparato o sostituito direttamente al consumatore.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore