Il commercio è in crisi? La Gds apre le porte a sconti e svuotanegozi

News
retail, gdo, gds@shutterstock

Dal 29 agosto a metà settembre partono due campagne: da un lato Euronics festeggia il back to school con lo svuotanegozio, dall’altro Expert con la nuova campagna scontatutto

La Gds apre le porte a sconti e svuotanegozi. La Grande distribuzione specializzata mette benzina a un settore decisamente in difficoltà dando il via a operazione quasi fotocopia.

Da un lato Euronics festeggia il back to school con lo svuotanegozio, dall’altro Expert con la nuova campagna scontatutto.Dal 29 agosto al 15 settembre 2013, Euronics e fino al 14 settembre 2013 Expert danno il via alle rispettive operazioni orientati al back to school con operazioni promozionali ad hoc. Euronics dà il via alla quarta edizione nazionale. La campagna di back to school 2013 coinvolge tutti i settori merceologici con offerte vantaggiose su centinaia di prodotti.

Riconfermato il quartino Grandi Marche, un’area che per questa edizione vede coinvolti Sony, Acer, HP, Nokia, AEG, Rowenta, Moulinex.

Per rendere ancora più vantaggioso lo shopping tecnologico al rientro dalle vacanze, Euronics propone anche il volantino “SVUOTANEGOZIO – Speciale Elettrodomestici”, 8 pagine di promozioni su lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e frigoriferi con sconti fino a 250 euro.

Euronics-Galimberti_Seregno

Lo Speciale Elettrodomestici è pensato anche per sfruttare il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie, che è valido per l’acquisto di grandi elettrodomestici di classe A+ o superiore e A per i forni.

Per coloro che scelgono il pagamento rateale, inoltre, su un minimo di spesa di 400 euro l’insegna applica il tasso 0 (Tan 0% – Taeg 0%), valido per questo volantino fino al 22 settembre: un’agevolazione per incentivare gli acquisti più impegnativi. Expert, offre ai propri clienti promozioni straordinarie, per concludere la stagione e affrontare il rientro dalle vacanze. Dodici pagine di volantino ricco di offerte eccezionali, per accontentare le esigenze di tutti. La nuova campagna scontatutto di Expert è pensata innanzitutto per i ragazzi che possono approfittare, per il ritorno a scuola e alle attività didattiche, di un’ampia scelta di PC e notebook, di tablet, smartphone, accessori e periferiche.

Ma anche una preziosa occasione per sostituire il vecchio forno, la lavatrice, il frigorifero o la cucina a incasso con un modello di nuova generazione; i clienti intenzionati a cambiare gli elettrodomestici con modelli a più basso consumo energetico, potranno infatti richiedere il rimborso previsto dagli incentivi governativi, messi a disposizione per chi deve arredare il proprio immobile ristrutturato. Expert propone le Smart TV, la nuova generazione di televisori interattivi, e offre vantaggi esclusivi per gli appassionati di game che da giovedì 5 settembre, con l’acquisto di Disney Infinity, riceveranno anche lo speciale gettone Extra Power che consente di accrescere i poteri dei protagonisti del fantastico videogioco.marcopolo expert via canonica milano

Inoltre, da martedì 17 settembre nei negozi dell’insegna sarà disponibile Grand Theft Auto 5, l’action-adventure game più atteso dell’anno con il bonus “Atomic Blimp” e la card per scaricare i contenuti DLC.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore