Il Competence Center di Strhold si fa più ricco

News

Accanto ai servizi di consulenza, test e porting, nel Competence Center di Strhold entrano anche le certificazioni Prometic

Il Competence Center di Strhold si fa più ricco. Presso il Competence Center entrano anche le certificazioni Prometic accanto ai servizi di consulenza, test e porting.

Il Value Partner Distributor ha introdotto l’opportunità per i partner di certificare le proprie risorse sui brand Ibm, prerequisito per diventare partner Ibm, attraverso collegamenti autorizzati alla struttura Prometric, che gestisce esami di certificazione dei programmi di formazione tecnica.

Presso il Competence Center sono dunque attive diverse postazioni Prometic, grazie alle quali ISV e System Integrator possono qualificare i propri operatori in modalità totalmente online, facendo così crescere professionalità e performance competitiva delle proprie organizzazioni.   

Il nuovo servizio si aggiunge ai servizi che il Competence Center Strhold eroga da tempo a supporto dei partner: consulenza e risorse tecniche per il porting delle applicazioni sui diversi ambienti tecnologici; testing di validazione dei software e di valutazione delle performance, della scalabilità e dell’integrabilità degli applicativi; verifica circa l’erogabilità dei propri software in modalità SaaS e relativa opportunità di sfruttare il datacenter Strhold per fornire questa tipologia di servizio ai propri clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore