Il consumer di Symantec ha il volto di Ida Setti

News

Symantec nomina Ida Setti Sales & Marketing Director con la responsabilità di gestire tutte le attività di sales & marketing per il brand Norton

Symantec ritocca il team della divisione consumer. E lo fa nominando Ida Setti Sales & Marketing Director con la responsabilità di gestire tutte le attività di sales & marketing per il brand Norton.

Nel nuovo incarico,  Setti sarà affiancata da Marco Sartini nel suo nuovo ruolo di Consumer Sales Manager e Silvia Signorelli in qualità di Consumer Marketing Manager. Angela Morollo continuerà invece ad occuparsi delle Pubbliche Relazioni del marchio Norton per l’Italia e la regione Iberica.

La nuova formazione avrà l’obiettivo di consolidare la posizione del marchio Norton nel mercato di riferimento e, attraverso la promozione di iniziative dedicate e mirate, supporterà il canale, i clienti finali, i partner e i media. 

Sarà inoltre responsabile dello sviluppo e della gestione delle iniziative di marketing volte a potenziare la penetrazione delle soluzioni di sicurezza Norton nel mercato italiano.

Prima di questo nuovo incarico, Setti è stata Consumer Marketing Director, Symantec Italia e ha ricoperto il ruolo di Consumer & Small Business Marketing Manager, Symantec Italia & Iberica.

Ha maturato esperienze professionali in Samsung in qualità di Marketing Manager per la divisione telefonia cellulare della filiale italiana, e in Canon e Xerox come Product Manager di una linea di prodotti consumer, dalle stampanti, ai fax fino ai piccoli multifunzione. Setti è laureata in Lingue all’Università Iulm di Milano e ha conseguito un Master of Arts presso la Ohio State University, con specializzazione in Semiotica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore