Il lettore LG FM37 va in TV

News

Il dispositivo è il protagonista della campagna pubblicitaria della divisione
Brown di Lg Electronics.

Lg Electronics ha stanziato 81mila euro per la nuova
campagna pubblicitaria televisiva che ha come protagonista il
lettore Mp3 FM37. Lo spot in questo periodo va in onda sulle reti Mtv, All Music
e Deejay Tv Satellitare. La pianificazione è curata dall’agenzia Starcom.

Il lettore pesa 63 grammi ed è disponibile in colore nero oppure silver. Si
avvale di una memoria flash da 4 Gb e dispone di uno schermo a colori Tft Lcd da
2.4 pollici del tipo touch screen. Può riprodurre video, musica, foto e testo, e
dispone di equalizzatore audio, videogiochi incorporati, connessione Usb 2.0.

??La divisione Brown Goods è in pieno fermento ? afferma Enrico Ligabue,
sales director dell’organizzazione – prima il lancio dei nuovi Tv Full Hd e ora
l’FM37, un prodotto altamente tecnologico ma allo stesso tempo di classe, adatto
per i giovani e i meno giovani che amano distinguersi?.