Il mainframe di CA piace alle aziende

News

CA Technologies fa sapere che la soluzione CA Mainframe Software Manager (CA MSM) ha superato la soglia delle 300 installazioni

CA Mainframe Software Manager (CA MSM) ha superato la soglia delle 300 installazioni.

Questa soluzione consente di accrescere la produttività e ridurre i costi grazie all’adozione di funzionalità tipo Install Shield e all’automazione dei processi che aiutano gli utenti – poco o molto esperti – a semplificare il processo di acquisizione, installazione e deployment dei prodotti software di CA Technologies per mainframe.

Gli analisti del settore, fra cui EMA e Clabby Analytics, hanno anche pubblicato alcuni studi sui vantaggi offerti dalla soluzione CA MSM.

La strategia ‘Mainframe 2.0’ di CA Technologies per la gestione dei mainframe aiuta le organizzazioni a valorizzare al massimo la piattaforma semplificandone la gestione per mezzo di una maggiore integrazione e automazione.

Le aziende sono intente a sostenere le risorse qualificate per mainframe e ad assicurarsi di disporre di personale per il supporto dell’attuale piattaforma, sia ora che in futuro.

I clienti che utilizzano CA MSM sono riusciti a realizzare questi obiettivi dimostrando un’esecuzione rapida ed efficace delle attività critiche di manutenzione, aumentando la produttività del personale – che ora è libero di occuparsi di attività più strategiche per il business – e riducendo l’impatto della carenza di risorse qualificate nel settore grazie a tempi ridotti per l’entrata a regime del nuovo personale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore