Il Mobile Couponing parla italiano

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La piattaforma MioCoupon.com garantisce agli utenti la possibilità di scaricare gratuitamente sul proprio cellulare il codice promozionale offerto dall’attività commerciale, senza alcun obbligo di acquisto. Presentandosi nel punto vendita sarà infatti possibile effettuare l’acquisto

Il Mobile Couponing parla italiano.

Il portale, che consente di ricevere sul proprio cellulare gratuitamente e senza impegno coupon di offerte e sconti, è l’ultima frontiera dello shopping e consente ai consumatori di effettuare gli acquisti sfruttando le promozioni dei punti vendita favoriti con pochi semplici click. AirTelco, realtà impegnata da diversi anni nello sviluppo di servizi di digital marketing, nello specifico nell’ambito del mobile l’ha ideata e sviluppata.

La piattaforma MioCoupon.com garantisce agli utenti la possibilità di scaricare gratuitamente sul proprio cellulare il codice promozionale offerto dall’attività commerciale, senza alcun obbligo di acquisto. Presentandosi nel punto vendita sarà infatti possibile effettuare l’acquisto solo se realmente interessati, semplicemente mostrando il messaggio ricevuto per ottenere lo sconto. La società propone un servizio in totale controtendenza rispetto ai daily deal sites basati sugli acquisti on-line di gruppo. shutterstock_commercio elettronico, pagamenti, cellulari@shutterstock

Reinterpretando due concetti presenti negli Stati Uniti come i servizi di mobile coupon e i buoni sconti cartacei ritagliabili dai giornali. MioCoupon.com è un’innovativa per il nostro mercato che asseconda un trend di sicura crescita anche nel mercato italiano dove formule alternative di shopping sono in costante ascesa negli ultimi anni. La visione di mobile couponing proposta da MioCoupon.com può essere considerata una promozione non invasiva, che seguendo la logica dell’opt-in consente al potenziale cliente di accettare o meno di visionare l’offerta e successivamente decidere se aderire allo sconto.

La caratteristica non-invasività del servizio è sicuramente un punto di forza nei confronti del cliente che non subisce la promozione anzi interagisce con essa in caso di interesse. L’effetto della promozione è dunque immediato: anche se l’utilizzo del coupon può essere posticipato nel tempo solitamente il cliente ha già deciso se è di suo interesse o meno.
Inoltre, la geolocalizzazione dell’offerta offre ulteriori vantaggi e consente di ottimizzare i costi relativi al lancio della promozione colpendo da subito il target di interesse.

Autore: Channelbiz
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