Il mondo Mac ha i suoi corsi al gusto di Cuordimela

News

Cuordimela, rivenditore autorizzato Apple, ha preparato il calendario degli eventi per il 2010

Corsi di formazione gratuiti sul mondo Mac. Cuordimela, rivenditore autorizzato Apple ha preparato il calendario degli eventi per il 2010 presso lo spazio White Box Digital Artwork della propria sede in via Poggibonsi a Milano.

Partendo dal sistema operativo OSX 10.6 fino ad arrivare ai programmi dedicati al mondo della post?produzione audiovisiva. L’idea nasce in collaborazione con The Box, il Training Center autorizzato Apple di riferimento per il Nord-Ovest, che metterà a disposizione i propri docenti, di assoluto valore e tutti certificati da Apple, che condivideranno la loro esperienza e conoscenza con i partecipanti del corso, insegnando loro alcune tecniche necessarie per diventare futuri esperti dei principali applicativi.

I corsi dedicati a programmi come iLIFE, iWORK, iMovie, iPhoto, forniranno informazioni sulle principali funzionalità dando gli strumenti per un loro corretto utilizzo.

Il calendario prevede un incontro al mese, da febbraio a dicembre 2010, ciascuno diviso in due sessioni: la mattina dedicata ad un pubblico consumer, il pomeriggio per i professionisti. Ogni corso è a numero chiuso e prevede l’iscrizione online fino a un numero massimo di 20 persone.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore