Il nuovo cash&carry Brevi di Roma aprirà i battenti il 10 maggio 2012

News

Brevi aprirà la nuova sede di Roma giovedì 10 maggio presso il nuovo cash&carry, in via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130, all’interno del complesso polifunzionale “Palacavicchi” in zona Ciampino, il responsabile di filiale è Francesco Somigli

Brevi aprirà la nuova sede di Roma giovedì 10 maggio presso il nuovo cash&carry, in via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130, all’interno del complesso polifunzionale “Palacavicchi” in zona Ciampino, il responsabile di filiale è Francesco Somigli.

Operativo dalla fine del mese scorso, il nuovo cash&carry di Roma raccoglie il testimone della precedente sede di via Gasperina, offrendo all’operatore un contesto di acquisto molto più ampio, moderno e funzionale. Un punto vendita completamente nuovo e curato in tutti i particolari, per rispondere al meglio alle richieste di una piazza importante ed esigente quale quella della Capitale.

Situato in zona Ciampino e facilmente raggiungibile dalla limitrofa Tuscolana, la nuova sede di Roma si sviluppa su una superficie di circa 800 metri quadrati, con oltre 250 metri lineari di esposizione e più di 1800 referenze a scaffale. Dotato di comodo parcheggio, il nuovo cash&carry di Roma è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato (9-18), il nuovo cash&carry Brevi si propone quindi come punto di riferimento per tutti gli operatori del settore It, non solo di Roma ma anche delle aree circostanti di tutta la regione.

Il 10 maggio sarà una giornata all’insegna delle offerte promozionali valide solo per quel giorno. Per tutti i rivenditori di informatica, un’occasione unica per acquistare facendo autentici affari. A conferire ulteriore valore aggiunto all’evento sarà presente una nutrita rappresentanza dei vendor più prestigiosi del nostro settore, con funzionari qualificati a disposizione della clientela per fornire informazioni e dialogare con loro: un’opportunità unica per confrontarsi con i più autorevoli interpreti del mondo It. Con l’apertura del nuovo cash&carry di Roma, Brevi si conferma realtà dinamica e “propositiva” anche in un momento di congiuntura economica tutt’altro che favorevole.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore