Il Partner Tour di ScanSource Europe fa tappa in Italia il 5 giugno 2012

News

Il Partner Tour riunisce in un’unica sede tutti i partner di ScanSource operanti nel settore dell’identificazione automatica, consentendo ai rivenditori di incontrare i fornitori chiave, allacciare contatti con Isv e altri partner potenziali, parlare di affari con i team di assistenza e vendita

Il Partner Tour 2012 di ScanSource Europe arriverà in Italia il 5 giugno 2012.

L’evento si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di Monza. La tappa italiana dell’evento dedicato ai distributori sarà la quarta su dieci a svolgersi in Europa durante l’anno. Il Partner Tour riunisce in un’unica sede tutti i partner di ScanSource operanti nel settore dell’identificazione automatica, consentendo ai rivenditori di incontrare i fornitori chiave, allacciare contatti con Isv e altri partner potenziali, parlare di affari con i team di assistenza e vendita di ScanSource e conoscere gli strumenti di ScanSource che possono essere utili per la loro attività.

Ormai al quinto anno, il Partner Tour ogni volta riscuote un maggiore successo presso i rivenditori e i fornitori. Nel 2011 ScanSource ha organizzato eventi in otto diverse località europee, raggiungendo un totale di 1.500 partecipanti. La tappa italiana, da sola, ha visto 125 partecipanti; un numero che riflette adeguatamente la sempre maggiore necessità di discutere di affari e soluzioni faccia a faccia. L’evento di quest’anno comprenderà un’area espositiva, dove i fornitori potranno presentare e tenere dimostrazioni dei prodotti più recenti sul mercato, esibendo anche soluzioni di lavoro realizzate da Isv. Inoltre sono previste sessioni di pausa separate, durante le quali i partecipanti potranno discutere le tendenze del mercato e gli ultimi sviluppi tecnologici.

“Il Partner Tour consente a tutti i partner di riunirsi e confrontarsi, condividere aggiornamenti e parlare delle ultime tendenze del mercato, in un ambiente concepito appositamente per rafforzare le relazioni”, commenta Richard Gregoire, Sales Director Southern Europe, ScanSource Europe.La partnership è alla base della nostra strategia di distribuzione. L’ingresso nella rete dei partner, creata con l’obiettivo di ottimizzare il più possibile le operazioni del canale, offre ai rivenditori il vantaggio di potersi concentrare sulle loro attività principali. Questo evento consente a tutti i partecipanti di scambiarsi opinioni su iniziative recenti e di apprendere gli uni dagli altri, generando allo stesso tempo opportunità utili per le attività di ciascuno”.

“Offriamo ai partner rivenditori un’intera gamma di servizi in grado di sostenere le loro aziende. Il Tour rappresenta l’occasione ideale per sensibilizzare i partner in questo senso. I servizi sono studiati su misura per le esigenze e le caratteristiche del singolo partner, in modo che possa distinguersi sul mercato. Pertanto desideriamo sollecitare tutti i rivenditori a partecipare all’evento, a parlare con noi e con i rappresentanti dei fornitori dei prodotti che vendono, nonché a conoscersi e a scambiarsi opinioni. Tutti insieme possiamo sviluppare nuove idee e identificare nuovi obiettivi”.

Verranno esposti i prodotti di fornitori quali: Honeywell, Intermec, Motorola, Datalogic ADC, Zebra, Datamax-O’Neil, Elo Touchsystems e Seagull.

I rivenditori possono registrarsi per l’evento sul sito Web www.partnertour.eu.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore